20 Aprile, 2024

Il portale podistico
GEL-KAYANO 15

GEL-KAYANO 15


L’ultimo modello della scarpa ASICS più famosa di sempre!

Grazie all’ampia unità gel posteriore ed all’inserto in duomax, la GEL-KAYANO 15 è la scarpa al top della categoria structured cushioning. Un punto fermo per i podisti e gli sportivi in generale.

Biomorphic Fit

Le tecnologie Biomorphic Fit permettono alla tomaia di muoversi in armonia con il piede, offrendo la massima comodità nel movimento. Grazie a questa tecnologia, il materiale di cui è fatta la scarpa non si raggrinzisce, riducendo drasticamente la comparsa di vesciche e irritazioni.

ComforDry sockliner

Il ComforDry sockliner offre un’ammortizzazione ottimale, creando un ambiente più fresco, asciutto e salutare per il piede.

DuoMax

DuoMax è un sistema proprietario di ASICS che consiste in due differenti densità del materiale dell’intersuola ed è studiato per correggere il grado e la velocità della pronazione.

DuraSponge

DuraSponge un materiale in gomma AHAR espansa che ottimizza l’ammortizzazione e la durata della parte anteriore. ASICS High Abrasion Resistance Rubber (AHAR) è una gomma dura e composita usata nelle zone di maggiore impatto della suola.

I.G.S.

L’Impact Guidance System (IGS) è una filosofia di design di ASICS. Mira a fare funzionare insieme e in modo efficace tutti i componenti della scarpa, dalla parte posteriore, a quella centrale, fino all’avampiede, per garantire un movimento naturale del corpo. I designer di ASICS si impegnano a seguire, non a correggere il movimento di gambe e piedi.

Space Trusstic

Space Trusstic System è un sistema avanzato che crea uno spazio vuoto tra il Trusstic System e l’intersuola, permettendo una migliore deformazione dell’intersuola stessa e quindi maggior efficienza del piede.

Asymmetrical lacing system

Asymmetrical Lacing System segue naturalmente la curva presente nella parte alta del piede, garantendo una calzata perfetta e riducendo l’attrito.

3M Reflective

3M scotchlite (un marchio registrato della 3M Company) è un materiale riflettivo che migliora la visibilità della scarpa durante le ore del giorno con meno luce.

Personal Heel Fit

Speciale costruzione dell’imbottitura del tallone che garantisce una calzata perfetta intorno alla zona del tallone.

Visible Rearfoot GEL

Il sistema ASICS GEL è basato su di uno speciale tipo di silicone che funge da ottimo ammortizzamento dagli shock. Le unità “gel” sono posizionate in modo strategico nell’intersuola per permettere specifiche funzioni e posizioni.

Sesso: Uomo (disponibile anche per: Donna)

  • Codice prodotto: T900N
  • Taglie: 6-14,15,16
  • Codice colore: 0195
  • Color: White/Brass/Black
  • Peso: 370 grammi

About The Author

Related posts