28 Marzo, 2024

Il portale podistico
Salara TV

Salara TV





About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts

3 Comments

  1. Paolo Callegari

    Bella gara, quella di Salara. Non c’ero mai stato ma a me è piaciuta molto.
    Sono amante dei circuiti e il percorso che si snodava su tre giri di lunghezza di poco superiore ai 2km mi è piaciuto in modo particolare anche perchè permetteva di poter valutare sempre ad ogni passaggio la propria posizione in classifica. Complimenti.

  2. Mose

    Concordo pienamente con Paolo, gara ben organizzata da Paolo e Sara, ottimo circuito con fondo misto, si è mangiato anche molto bene, la serata è terminata con Alessandro Tomaiuolo che ci ha raccontato della propria partecipazione alla Marathon des Sables, veramente molto molto interessante, esperienza senz’altro da ripetere il prossimo anno

  3. massimo

    Sono d’accordo anch’io con Poaolo e Mosè, bella gara in circuito, zero traffico, nel dopo gara si è mangiato bene e a poco prezzo, ed è stato interessante ascoltare Alessandro Tomaiuolo che ci ha illustato la sua avventura nel deserto, dicendoci che non bisogna essere dei super uomini per affrontare delle gare così particolari, ma basta crederci, saper soffrire ed adattarsi.
    Concordo con mosè che, sicuramente è un’esperienza da ripetere il prossimo anno e magari (io la butto lì così) perche non fare anche una gara di retro, visto che il rettilineo nella zona partenza-arrivo si presta benissimo a tale scopo?
    Io sarei a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito organizzativo.
    Ciao.

Comments are closed.