18 Aprile, 2024

Il portale podistico
Salcus alla Festa dello Sport Scolastico a Occhiobello

Salcus alla Festa dello Sport Scolastico a Occhiobello

Oggi la Salcus sarà presente alla festa di tutti i ragazzi delle scuole Occhiobello e S. Maria Maddalena sotto l’insegna dello sport. Dalla materna alle elementari,tutti gli alunni si riuniranno nel campo sportivo di Occhiobello per l’ottava edizione della festa dello sport scolastico, patrocinata dall’assessorato allo Sport del Comune e dalla direzione didattica. La manifestazione riunisce i ragazzi della scuola materna ed elementare di Occhiobello e delle due scuole elementari di S. Maria Maddalena, che insieme parteciperanno a diverse prove come conclusione di un anno scolastico in cui lo sport a scuola è stato declinato in varie attività.
A partire dalle 9.30, le classi sfileranno e apriranno la giornata con coreografie e canti, dalle 9.45 si svolgeranno i giochi. La mattinata si concluderà alle 11.45 con le premiazioni. Noi della Salcus dopo un anno di attività grazie a Marta Gamberoni, Samuele Fabbri, Paolo Scalabrini e con la supervisione di Massimo Tocchio saremo presenti per far disputare ai ragazzi delle semplici gare, e   trascorrere tutti insieme alcune ore all’insegna dello sport.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts