03 Maggio, 2024

Il portale podistico
TRA DIECI GIORNI LA MILANO-PAVIA LA CLASSICA DELL’AUTUNNO

TRA DIECI GIORNI LA MILANO-PAVIA LA CLASSICA DELL’AUTUNNO

Di tutto di più, dalla recente mezza maratona, alla storica 33 km e alla nuova maratona, il tutto su percorsi piatti, performanti e affascinanti che uniscono le città e le province di Milano e di Pavia. Già molti gli iscritti a conferma del fascino di una gara giunta alla venticinquesima edizione e organizzata con la passione di sempre dall’Atletica Milano.
Tra meno di due settimane, domenica 14 novembre 2010, le città e le province di Milano e Pavia saranno unite dalla spettacolare corsa dei tanti podisti e podiste

 partecipanti alla venticinquesima edizione della Milano-Pavia. Una gara in passato disputata solo sulla classica distanza dei 33 km che separano le due città e che, dallo scorso anno, propone anche la prova della maratona, oltre alla recente introduzione della mezza-maratona, garantendo quindi tutta la gamma della media e lunga distanza. Il tutto su percorsi completamente pianeggianti che consentono ai runners ottimali condizioni per correre sui ritmi del proprio primato personale su ognuna delle tre distanze.
E saranno in tanti in gara, sia italiani che stranieri, podisti e podiste di ogni età, attratti dall’ottimo percorso e da eccellenti premi.
Presso la sede dell’ATLETICA MILANO (che organizza con la collaborazione dell’S.G.M. Forza e Coraggio Milano, dell’Atletica Cento Torri Pavia, del Road Runners Club Milano, del GS Montestella Milano, del VTV Abbiategrasso, dell’Atletica Certosa, dell’AS Le Marmotte Milano e del Running Team Motta Visconti) continuano a giungere iscrizioni.
Il Comitato Organizzatore, forte del patrocinio della città di Milano, della città di Pavia, della Provincia di Milano, della Provincia di Pavia e Regione Lombardia, è sostenuto da Rathiopharm quale sponsor e da un pool di affezionati partner dei più svariati settori merceologici.
“Stiamo lavorando – spiega il presidente dell’Atletica Milano Giuseppe Angelillo – per garantire la miglior qualità organizzativa ai tanti podisti e podiste che saranno in gara e che ringraziamo sin da ora per aver scelto la nostra gara.”
La Mezzamaratona (arrivo a Giussago in frazione Nivolto) e la storica 33 km (arrivo in Corso Strada Nuova presso il ponte coperto a Pavia) partiranno entrambe da Piazza XXIV Maggio (Milano – Porta Ticinese) rispettivamente alle 9.15 e alle 9.20. La maratona partirà invece alle ore 8.30 presso il Parco delle Cave (lato via Caldera-Milano).

Per saperne di più e per le iscrizioni: www.milanopavia.it
Per info: www.milanopavia.it oppure presso Atletica Milano tel. 02 55012759 fax 02 54010963 cell. 333 7544691 – email info@atleticamilano.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ufficio Stampa Milano-Pavia

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts