29 Aprile, 2024

Il portale podistico
Dieta a Zona: dimagrimento e benessere

Dieta a Zona: dimagrimento e benessere

GJAV il tuo negozio di integratori alimentari ha organizzato, in collaborazione con la polisportiva Sesto Senso e con Enerzona il seminario “Dieta a a Zona: dimagrimento e benessere”  che si terrà sabato 12 Febbraio 2011, dalle 10.00 alle 12.30 presso la polisportiva Sesto Senso, situata in via Giuoco del Pallone n° 4 a Ferrara.I relatori il Dott. Gianluca Scaramelli, Enerzona e Dott.essa Silvia Presi, Enerzona presentano i benefici del programma della Dieta a Zona di Barry Sers.La partecipazione al seminario è gratuita ed è necessaria la prenotazione per poter usufruire di un omaggio messo a disposizione da Enerzona e da GJAV, il tuo negozio di integratori alimentari a Ferrara.Il seminario si svolgerà presso la presso la polisportiva Sesto Senso, situata in via Giuoco del Pallone n° 4 a Ferrara. 

Per informazioni può contattare la segreteria della polisportiva Sesto Senso al n° 0532-206303 oppure il negozio di integratori alimentari  GJAV al numero verde 800-144310.

dal sito www.gjav.net

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts