28 Marzo, 2024

Il portale podistico
Amarcord minipodistiche Polesane

Amarcord minipodistiche Polesane

Pubblichiamo una mail di Michele Ceregatti : Prima della partenza della gara di domenica “34^ In slà rota ad Po”, mi sono ritrovato nelle retrovie (mia posizione abituale ) Rudy Magagnoli, con il quale ho scambiato qualche  parola, e con mia grande sorpresa ho constatato  che si ricordava ancora di me, nonostante fossero passati tanti anni da quando ci trovavamo a competere nelle minipodistiche.  Tenendo nel  mio album dei ricordi una foto che  ci ritrae  alla partenza della mini “Sgrupada” di Castelmassa, il cui anno dovrebbe essere il 1987 o 1988,  mi permetto di condividere questo mio ricordo con Rudy e con tutti coloro che si riconosceranno nella foto.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts

3 Comments

  1. factory

    ahahah! roba fresca l’88… quando ho iniziato io (1976) le mini a Bologna non c’erano. Ho delle coppe di quell’anno, CATEGORIA FINO A 10 ANNI… distanza unica, 10 chilometri…

    Delle mini ferraresi mi ricordo un gran livello, per me i primi all’inizio degli anni 80 correvano a 3minuti a chilometro. Poi mi ricordo i mini trofei come premio di partecipazione.

  2. rudy77

    Grazie Davide,mi ha fatto piacere sia averti rivisto che la pubblicazione della foto di noi da ragazzini!
    Bei ricordi e belle sfide…?!
    A presto,ciao!
    Rudy

Comments are closed.