28 Marzo, 2024

Il portale podistico
Ricotta e Bedin alla Maratonina dei Dogi

Ricotta e Bedin alla Maratonina dei Dogi

Domani mattina ai nastri di partenza della Maratonina dei Dogi ci saranno anche  Giovanna Ricotta e Michele Bedin che cercheranno di ben figurare in mezzo ai tanti big della gara. SCHEDA TECNICO INFORMATIVA XVI Edizione MARATONINA dei DOGI Edizione Speciale DONNE D’ITALIA Data dell’Evento: 7 aprile 2013 Orario Di Partenza: 9.15.Percorso: partenza, lungo la SR11, da Fiesso d’Artico, passaggio per Dolo, passaggio per Mira, transito sulla passerella pedonale, imbocco della direzione verso Dolo lungo l’argine destro del Naviglio Brenta, strada conosciuta come “la bassa”, passaggio per Dolo (Ve) nella zona del Ponte del Vaso, Paluello, San Pietro di Stra, Stra ed arrivo a Fiesso d’Artico (Ve), piazza Guglielmo Marconi.
Numero Inscritti Ufficiali: 2060, di questi 374 donne.
Organizzata da ATLETICA RIVIERA DEL BRENTA
Top Runners DONNE: CARLIN MONICA, GIOVANNA RICOTTA,ROCCO MARTINA, SANNA PAOLA e BAZZONI ELEONORA.
Top Runners UOMINI: BAMOUSSA ABDOULLAH, CALCATERRA GIORGIO, CARLETTI GABRIELE, DEMATTEIS BERNARD, DEMATTEIS MARTIN, GOBBO SIMONE, LANZINER PETER, LEONARDI MASSIMO, RUATTI PAOLO, RUTIGLIANO PASQUALE, SCAINI STEFANO, SIMION GIANCARLO, TIBERTI TITO, MICHELE BEDIN e TITON DYLAN.
Madrina: Manuela Levorato
Beneficenza: la Maratonina dei Dogi sostiene

l’Associazione “Sole Donna”, che supporta le Donne che combattono contro il tumore al seno.
Associazioni che collaborano all’organizzazione dell’evento: Dolo Sport, Sorriso Sport Disabili, Podisti Dolesi ed altre.
Speaker ufficiale: Roberto BRIGHENTI.
Musiche a cura di DJ Mauri.
Riprese Video: Endless Film dell’Associazione Dolo Sport.
PARCHEGGI a disposizione dei partecipanti alla Maratonina dei Dogi, da segnalare che tutti i PARCHEGGI saranno CUSTODITI grazie alla collaborazione dell’Associazione Podisti Dolesi. Fiesso D’artico non ha un parcheggio di grandi dimensioni ma una serie di piccoli parcheggi disseminati nel territorio e distanti massimo un Km dalla partenza:
Provenendo da Dolo: il primo parcheggio che incontri lo trovi alla tua sinistra lungo la statale angolo via Cimabue.
Troverai dei parcheggi anche lungo la Statale sulla tua destra davanti ai negozi “Il Nido”, pizzeria “Don Giovanni”.
Nei pressi della partenza dovrai girare alla tua destra in via Baldana, qui dopo circa 100mt sulla sinistra troverai piazzetta Pertini con circa 50 posti auto, comodissima alla partenza. Se questo parcheggio dovesse essere pieno ritorna in via Baldana e prosegui per circa 500 metri e svolta in via Padova, alla fine di via Padova gira a destra in via Zuina e dopo circa 100mt a destra troverai un altro parcheggio. Nel malaugurato caso fosse pieno torna in via Zuina e prosegui per circa 400mt e gira a destra in via battisti, percorrendola alla tua destra troverai dei vicoli dove ci sono spazi per parcheggiare, vicolo Davide Franceschetti e piazzetta Marco Polo e successivamente in via colombo.
Un parcheggio di dimensioni buone lo troverai proseguendo da via Battisti a via Camillo Benso Conte di Cavour di fronte alla Luis Vuitton. Quest’ultimo è raggiungibile anche per chi proviene da Padova girando in via Barbariga e proseguendo per circa 500mt.
Parcheggi di dimensioni più piccole sono disponibili in via Smania fronte campo calcio, e in via Pioghella di fronte ristorante “Da Mion”.
Provenendo da Padova e a circa un km dalla partenza ci si può fermare nei parcheggi di Villa Pisani.
Attenzione: consigliamo di chiudere la macchina a chiave e non utilizzando solo il telecomando.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts