29 Marzo, 2024

Il portale podistico
PEACOCK PARK RUN a Ferrara 7 settembre Slam Jam + Nike

PEACOCK PARK RUN a Ferrara 7 settembre Slam Jam + Nike

logoScritto da Rossella Brognoli : Domenica 7 settembre 2014, nel contesto del Block Market che ha sede  nell’Headquarters di Slam Jam in Via Francesco Luigi Ferrari, si svolge la Peacock Park Run, una corsa non competitiva su due distanze, sette e tredici km, la cui partenza è prevista alle ore 17.30 di fronte al civico 37/a. Intitolata al parco di pavoni in libertà che si incontra all’andata all’altezza del quarto chilometro, Peacock Park Run è una corsa ibrida che si svolge per metà su asfalto, lungo il

suggestivo percorso ciclopedonale del canale Burana, e per metà in campestre. Le due due distanze la rendono alla portata di tutti gli appassionati e la location è facilmente raggiungibile dal centro di Ferrara, dato che partenza ed arrivo sono presso la sede di Slam Jam.

 

Peacock Park Run nasce come un’occasione per divertirsi ed incontrare nuovi amici oltre che come opportunità per vincere il montepremi di €1.000 in buoni acquisto, che si aggiunge alle medaglie previste per i primi classificati, che Slam Jam mette in palio nelle tre graduatorie che premiano donne, uomini e coppie miste sulla distanza lunga.

 

In prossimità del traguardo lo speaker ufficiale Roberto Brighenti racconta lo svolgersi della PPR ed intrattiene gli spettatori in attesa della fine della gara.

Al termine, i runner possono ritirare il pacco gara e rinfrescarsi presso l’ospitality PPR, appositamente allestito nell’area ristoro, per poi continuare i festeggiamenti fino a tarda sera nel villaggio del Block Market.

 

Ricordiamo che l’iscrizione è gratuita ma a numero limitato su peacockparkrun.com.

 

Peacock Park Run, il design del cui logo è stato affidato all’artista americano Craig Redman, è un evento prodotto da Slam Jam in collaborazione con Nike, patrocinato dal Comune di Ferrara.

 

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts