Si è corsa nel pomeriggio di oggi la gara di Consandolo, un percorso di circa 12 km. dei quali circa 9 di sterrato ed erba, che, unito al fastidioso vento che soffiava sull’ argine del Reno, ha messo a dura prova il discreto numero di partecipanti, nonostante domani si svolga
un altra classica del circuito ferrarese: La 10 miglia. Ha vinto Saverio Fattori che ha preceduto Nicola Zuccarello, il quale era dato al via domani di un ennesima maratona, ma evidentemente, l’ atleta polesano, ha rivisto i piani del week-end sportivo dirottando verso Consandolo. Per quanto riguarda i nostri ragazzi segnaliamo 2 ottimi piazzamenti di Riccardo Rubini quarto, che precede Alfredo Tartari, mentre sesto posto per Nicola Avigni, a seguire Rino Grassi e Paolo Callegari. Come sempre una bella gara quella del piccolo centro ferrarese che meriterebbe collocazione migliore nel calendario, per poter avere un più nutrito numero di presenze. Da segnalare infine, il primo posto tra le società della Salcus.

Arrivederci a domani alla Dieci miglia di Ferrara, o alla Centopassi, altre due gare molto belle che purtroppo si accavallano.