29 Marzo, 2024

Il portale podistico
Una Salcus determinata inizia i cross regionali Fidal!!!

Una Salcus determinata inizia i cross regionali Fidal!!!

OCCHIOBELLO – La società Salcus nella stagione invernale 2017 punta decisa ai campionati regionali di cross assoluti Fidal. Il primo appuntamento ufficiale è domenica 8 gennaio a Galleria Veneta (Pd), a cui seguiranno altre tre prove successive a Vittorio Veneto il 29 gennaio, Settimo di Pescantina il 5 febbraio e 26 febbraio a Nove (Vi), per la ‘festa del cross’. Il Gpd Salcus ha l’obiettivo primario della qualificazione alla finale nazionale dei cross Fidal, che anche quest’anno per la seconda volta consecutiva, nella città di Gubbio i prossimi 11 e 12 marzo. Gli atleti iscritti del Gpd Salcus saranno in gara nella categoria Master e assoluti Maschili e Femminili.

La Salcus con la conferma della squadra e l’ingresso di nuovi atleti e atlete, ha l’ambizione di raggiungere un posto di prestigio all’interno del panorama regionale dell’attività campestre e di difendersi egregiamente in caso di eventuale raggiungimento della finale nazionale. Tutto il direttivo Salcus ed i suoi atleti hanno lavorato e stanno continuando a lavorare per questi importanti appuntamenti.

Nel dettaglio della prima prova regionale di cross giovanile, assoluto e masters, a Galliera Veneta (Pd) si terrà la sesta edizione del cross ‘Villa Imperiale’ e terzo memorial ‘Efrem De Poli’, organizzato dall’Asd Atletica Galliera Veneta in collaborazione con il Comito Regionale Veneto Fidal, comitato provinciale Fidal Padova, in collaborazione con il Comune di Galliera Veneta.

Il primo atleta del Gpd Salcus iscritto partirà alle 9,20 con i Master maschile categoria MM35-MM40-MM45-MM50-MM55, sulla distanza dei 6000 metri, al via Stefano Bolognese.

A seguire partenza alle 9,50 sempre Master maschile categoria MM60 e oltre, sulla distanza dei 4000 metri, al via Lorenzo Andreose.

Il programma, poi, prevede alle 12,10 la partenza della categoria Promesse e Senior Femminile, sulla distanza dei 7000 metri, in gara le nostre atlete Cinzia Mattiolo, Simona Gavioli, Giada Trisolini, Arianna Tomaini e Francesca dal Bosco.

A chiudere la giornata la partenza della categoria Promesse e Senior Machile, sulla distanza dei 10000 metri, in gara i nostri atleti Angelo Marchetta, Marco Zanella, Andrea Astolfi, Massimo Mattiolo, Marco Turolla, Abderrazak Haoul, Alessandro Vettorello, Michele Bedin, Flaviano Codogno, David Maniezzo e Paolo Trovò.

About The Author

Related posts