25 Aprile, 2024

Il portale podistico
Il 4 marzo a San Bellino si corre per la solidarietà

Il 4 marzo a San Bellino si corre per la solidarietà

La notizia dello spostamento di una gara del calendario podistico ferrarese, specificamente la 7^ Tresigallo-Formignana running dal 4 marzo 2018 a mercoledì 25 aprile 2018, permette di concentrare l’attenzione e partecipazione ad un altro importante appuntamento podistico.

Nel dettaglio del programma domenica 4 marzo a San Bellino (Ro) si terrà il 2° Memorial ‘Massimo Rossi’.  In occasione della Giornata Mondiale delle malattie rare MANIFESTAZIONE CICLISTICA E CAMMINATA NON AGONISTICA APERTA A TUTTI a sostegno dell’associazione Parent Project Onlus (genitori di bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne/Becker). Uno staff organizzatore che vede Uisp, il patrocinio del Comune di San Bellino per il patrocinio e la collaborazione dell’associazione Faedesfa onlus.Si tratta di un evento che vedrà anche un ‘pezzo’ di Salcus tra i promotori, ovvero il nostro Riccardo Garbo, motivo che ci spinge ancor più a promuovere quest’evento che coniugherà sport e solidarietà.

I percorsi non agonistici saranno sulle distanze di km 20 – 10 – 6. Quota di partecipazione : 5 euro comprensivi di gadget. Il ritrovo è previsto agli impianti sportivi di San Bellino con partenza libera dalle 8,30. Informazioni contattare il 3288634620 (Riccardo Garbo)

 

About The Author

Related posts