19 Aprile, 2024

Il portale podistico
LE NUOVE CARICHE SOCIALI DELLA SALCUS (2018-2022)

LE NUOVE CARICHE SOCIALI DELLA SALCUS (2018-2022)

Il giorno 25 novembre 2018 nell’ambito della festa sociale, si sono svolte le votazioni per l’elezione del consiglio direttivo Gpd Salcus del quadriennio 2018-2022, come da statuto associativo. Al termine lo spoglio delle schede sono stati 71 votanti e 71 voti validi.  Le tre liste di affiliazione FIASP/FIDAL/UISP ha registrato i seguenti voti: FIASP (Voltolin Diego 61 VOTI-Pavanello Matteo 8)    FIDAL (Poletto Luca Voti 53-Bonon Mauro 16)   UISP (Tosatti Mario 45-Aglio Marilena 8-Scanavini Sara 15). A fronte dell’esito delle votazioni è stato decretato formalmente il nuovo direttivo composto da sette membri Voltolin Diego, Pavanello Matteo, Poletto Luca, Bonon Mauro, Aglio Marilena, Scanavini Sara e Tosatti Mario.

Il Giorno 03/12/2018 alle 20.30 in Occhiobello nella sede del Gruppo Podistico Salcus, invece, si è riunita in seconda convocazione l’assemblea dei Soci per trattare il seguente ordine del giorno:

1) – Composizione nuovo consiglio direttivo:

Su designazione unanime degli intervenuti assume la presidenza dell’assemblea Mario Tosatti, il quale chiama alle funzioni da segretario Diego Voltolin.

Passando alla trattazione dell’ordine del giorno, il Presidente comunica che viene insediato il nuovo direttivo societario così composto:

TOSATTI MARIO Presidente (referente UISP-tesseramento UISP-iscrizioni gare)
AGLIO MARILENA Vice Presidente (funzioni di segreteria alle gare)
VOLTOLIN DIEGO Segretario (responsabile FIASP)
POLETTO LUCA Consigliere (referente FIDAL-tesseramento FIDAL)
SCANAVINI SARA Consigliere (funzioni di segreteria alle gare)
BONON MAURO Consigliere (responsabile ‘store’ abbigliamento vario)
PAVANELLO MATTEO Consigliere (assistente logistica-magazzino)

Al direttivo si affiancano anche altre importanti figure tra queste quella di responsabile magazzino affidata a GIORGIO GALVAN.

La novità è la costituzione di un ‘gruppo di lavoro’ allargato e di supporto al direttivo con i tesserati:

NICOLA LUNARDI, NICOLA AVIGNI, PAOLO TROVO’, ANDREOSE LORENZO E BRANCALION WILMA.

A tutti buon lavoro e sempre forza SALCUS! 

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts