24 Aprile, 2024

Il portale podistico
Guardare i video di Youtube incorporati in Alta Qualità

Guardare i video di Youtube incorporati in Alta Qualità

Come ben sapete, per ogni gara podistica in cui vi è il GP SALCUS, pubblichiamo sul nostro sito le riprese video. Queste vengono effettuate con estrema cura, la cui registrazione avviene con tecnologia FULL HD. Solo per mostrarvi un esempio, preso da Wikipedia, è possibile notare la differenza su un elemento zoomato notevolmente. A sinistra, la versione PAL, rappresenta la qualità della nostra tv di casa. A destra, invece, si vede la FULL HD, la qualità delle nostre riprese.


Successivamente elaboriamo le riprese con un sofisticato software di editing video, e, per finire, convertiamo il filmato in una qualità adattabile PER TUTTI I TIPI DI CONNESSIONE INTERNET e li condividiamo con il mondo intero grazie a Youtube.

Dopo questa breve introduzione, inizia il bello: per voi 😀
Non tutti infatti sapranno che è possibile vedere i formati in qualità HQ anche su Youtube. Ecco qui sotto una semplicissima guida (in 3 passi) per tutti!

PASSO 1:

prtscr-capture
Quando pubblichiamo un video, esso inizialmente appare così. Nulla di nuovo.

PASSO 2:

run-is-life-gruppo-podistico-salcus-mozilla-firefox
Dopo che cliccate sul video per farlo partire (il cariamento), noterete che in basso a destra compare un nuovo pulsantino. Premetelo ed il gioco è fatto!

PASSO 3:

prtscr-capture_2
Potete vedere, sempre in basso a destra, il pulsante dell’HQ premuto. Ora state guardando il video in HIGH QUALITY!

Detto ciò, se ci sono dubbi, chiedete!

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts