29 Aprile, 2024

Il portale podistico
SALCUS a CASTAGNARO

SALCUS a CASTAGNARO

Scritto da Diego Voltolin : Una bella e fresca mattinata settembrina ha accolto questa mattina il migliaio circa di podisti non competitivi arrivati a Castagnaro (VR) per partecipare alla nona edizione della “Su e zo par la Rosta” con percorsi pianeggianti di 6-12 e 20 km disegnati fra l’ argine destro dell’ Adige e la campagna circostante. Ottimamente organizzata dal locale Gruppo Podistico SAN NICOLA questa manifestazione podistica è diventata uno degli appuntamenti classici del podismo non competitivo e richiama molti partecipanti anche da fuori provincia. Molto apprezzato il risotto per tutti al ristoro finale e i cavoli del premio di partecipazione, classico prodotto dell’ agricoltura locale. Quarantanove  i Gruppi intervenuti e premiati alla fine con la SALCUS che con trentatre presenze si è posizionata al dodicesimo posto.
Domenica prossima 29 settembre per i non competitivi del

Gruppo che si sono prenotati è in programma la trasferta in pullman a Longarone per partecipare all’ ottava edizione de “I Percorsi della Memoria” con percorsi di 10, 17 e 25 km tracciati sui luoghi interessati cinquant’anni fa dalla sciagura del Vajont.
Nella foto un momento di relax conviviale alla fine della riuscita nostra manifestazione “In Sla Rota ad Po” di domenica scorsa.
Arrivederci a tutti

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts