28 Marzo, 2024

Il portale podistico
Marco il regista del sito Salcus

Marco il regista del sito Salcus

Questa volta Marco Fabbri si è veramente superato, ha creato una home page veramente bella, il pettorale con tanto marcodi spille, dove è raffigurato il fiume Po che scorre nel Viale dei Nati a Occhiobello  con l’immagine riflessa della partenza dello scorso anno. Marco quando ha l’ispirazione senza che nessuno glielo dica,  si mette al lavoro , calcolando che non è un appassionato del podismo è veramente bravo, fa  molto per il nostro sito, è Lui che dà le direttive tecniche, senza di Lui non saremmo riusciti a fare tutto quello che in questi 8 anni abbiamo fatto.Il Suo entusiamo per innovare ed aggiornare continuamente il portale non ha eguali. Chi pensate che elabori ed ottimizzi i video per tutti noi? Quindi un grande ringraziamento a Marco che continui a emozionarci con le sue creazioni.

About The Author

Il Portale podistico www.salcus.it nasce con l’intento di diffondere le classifiche e le news podistiche sul web. Run is Life. GP Salcus

Related posts

1 Comment

  1. cioffi a.

    Davvero complimenti a Marco, quando ho aperto la pagina del sito non ho saputo trattenere un commento di ammirazione per la bellezza della grafica. E non è la prima volta che questo mi capita con il vostro sito. Quindi di nuovo complimenti e avanti così. Grande Marco !!

Comments are closed.