29 Marzo, 2024

Il portale podistico
L’OROSCOPO DEL PODISTA DEL 2009

L’OROSCOPO DEL PODISTA DEL 2009

ARIETE

Cari ariete il vostro inizio anno sarà disastroso per le maratone, molti di voi, soprattutto i quarantenni, subiranno l’influsso negativo di Giove che entrerà nelle vostre scarpe a tempo pieno, pertanto sono molto probabili crolli al 30° km e tempi finali al limite del ridicolo. Saturno consiglia di indirizzarvi nelle mezzemaratone e di aumentare il consumo di carboidrati specie a Maggio.

Amore: correte e meglio!!!

Gara consigliata dagli astri: Maratonina dei Dogi

TORO

Le corna che contraddistinguono il vostro segno potranno influenzare positivamente le vostre gare primaverili, in compenso le vostre mogli non si lamenteranno più per i vostri lunghi e per i continui allenamenti serali….il perché credo non serve dettagliarlo, è già “intrinseco” del vostro segno!!!!

Cambiate scarpe a Luglio vista la vostra famosa sudorazione e le lamentele in spogliatoio.

Amore: no comment!!!

Gara consigliata dagli astri: Maratona di Venezia

GEMELLI

E’ il vostro anno cari gemelli, Marte vi accompagnerà in ogni gara, possibili record personali in maratona, ma fate attenzione ai colpi di caldo in estate. Basta correre col vostro “uguale”, correte anche con qualcun’altro, una donna magari, ma fatelo.

Amore: marzo il mese degli incontri…clandestini.

Gara consigliata dagli astri: Maratona di Firenze

CANCRO

Venere in conflitto con Giove vi consiglia di cambiare sport per quest’anno, datevi al ciclismo, al nuoto, al tennis, qualunque cosa ma non correte perché sarebbe semplicemente inutile, ogni vostra gara sarebbe un fallimento, tempi ridicoli e problemi fisici come se piovesse!!! Okkio alla schiena.

Amore: ecco questo potrebbe essere lo sport ideale per quest’anno, basta trovare l’articolo giusto.

Gara consigliata dagli astri: Torneo di tresette al bar dietro casa vostra a Marzo.

LEONE:

Ecco il segno più fortunato dell’anno, il re dell’oroscopo 2009!! Per voi Saturno ha in serbo risultati clamorosi, nelle maratone sarete quasi dei keniani, nelle mezze tempi storici, nei 10.000 addirittura sfiorerete il record italiano, ma non illudetevi…durerà solamente un mese e dovrete scoprire voi quale. Giove cugino della Luna però potrà tradirvi se non cambierete scarpe a Marzo.

Amore: fortunati nelle corse non vi basta?? Probabili corna per 12 mesi.

Gara consigliata dagli astri: qualunque…tanto siete i più forti, in ogni caso Urano indica la Mezzamaratona di Udine.

VERGINE

Quest’anno avete i piedi in Mercurio pertanto il 2009 sarà caratterizzato da fastidiosi infortuni; Giove consiglia una visita ortopedica a Febbraio e riposo assoluto a Marzo. Ottimi risultati in autunno dopo un’estete di mare e sesso.

Amore: a Giugno troverete l’anima gemella (lui), il marito della vs. migliore amica (lei).

Gara consigliata dagli astri: Maratona di Milano

BILANCIA

Un anno di alti e bassi. Se avete intenzione di correre una Maratona in primavera lasciate stare…non arrivereste al traguardo. Gli astri indicano Ottobre come mese fortunato. In estate Mercurio consiglia corsa in montagna per ossigenare un po’ il cervello.

Amore: vi innamorerete di un compagno di allenamento…lui però non apprezzerà la cosa.

Gara consigliata dagli astri: Maratona d’Italia

SCORPIONE

Altro segno influenzato positivamente dagli astri nel 2009. Risultati inaspettati in Maratona (Aprile) ma anche nelle gare veloci molte soddisfazioni. La Luna consiglia attenzione a non esagerare con gli allenamenti ad Agosto perché potrebbero causarvi fastidiosi guai muscolari. Peso forma da rivedere.

Amore: dopo che avrete perso il lavoro ed essere entrati in crisi troverete la donna ideale per voi….tale Mara Tona!!

Gara consigliata dagli astri: Maratona del Santo (può esservi sempre utile)

SAGGITARIO

Che dire!! Avete tutti i pianeti contro, Urano in Mercurio e la Luna negativa stabilmente nella borsa della corsa! Risultati scandalosi, crono al limite del “tempo limite”. Solo Giove vi sorriderà e si manifesterà però in amore.

Amore: conoscerete la vs. lei/lui ritirando il pacco gara prima di una gara per voi ovviamente caratterizzata dall’ennesimo insuccesso, ma non ve ne importerà nulla perché ormai sarete sessualmente impazziti d’amore.

Gara consigliata dagli astri: “lui” vi guiderà nella scelta.

CAPRICORNO

Giove vi accompagnerà positivamente fino a metà Maggio. Gli astri influenzeranno le vostre gare soprattutto per quelli di voi che faranno una maratona a Marzo. Poi il tracollo fino a Settembre perciò rallentare gli allenamenti e stop alle gare per non rischiare infortuni che altrimenti si protrarranno fino a fine anno. In autunno di nuovo pimpanti e aggressivi. Attenti alla schiena.

Amore: in estate ritroverete un vecchio amore mai dimenticato

Gara consigliata dagli astri: Maratona di Treviso

ACQUARIO

Cari acquario quest’anno sarete baciati dalla fortuna…vittorie, prestazioni cronometriche di alto livello, promozioni nel campo del lavoro. Tutto questo fino a metà Gennaio, poi Marte entrerà in Venere che vi entrerà…..gli astri si scusano per la volgarità!!! Fino a Dicembre poi un anno da dimenticare, solo delusioni e sconfitte in ogni campo. Probabile licenziamento e tracollo finanziario. Rassegnatevi.

Amore: sfruttate la prima quindicina di Gennaio per darci dentro…poi un libro!

Gara consigliata dagli astri: trovatene una a Gennaio..poi lasciate stare.

PESCI

Influenze negative di Mercurio nei primi due mesi dell’anno, poi una lenta ma costante crescita fino a Novembre, dove potrete, se ben allenati, trovare l’apice della soddisfazione podistica. In maratona grande tempo cronometrico, nelle mezze piazzamenti insperati, delusioni solo in campo economico.

Amore: sesso. Sesso, sesso…attenti però ad un figlio in arrivo.

consigliata dagli astri: Maratona di New York…..troppo? Firenze dai.

Fonte: okkioallespalle

About The Author

Related posts